Questo mese abbiamo testato il siero migliorato per modellare la faccia del volto di slip-ampfine, Clarins.
I produttori promettono che la novità tornerà da noi un chiaro ovale del viso e ridurrà anche il gonfiore eliminando il fluido in eccesso e dividendo i depositi di grasso. I clienti Clarins con un tipo di aspetto asiatico sono stati i primi a chiedere un tale strumento. Pertanto, in Oriente è apparso 15 anni fa, diventando un bestseller. Quindi il siero è stato lanciato in altre parti del mondo. Nel frattempo, i ricercatori hanno continuato a lavorare sulla formula e ora sono pronti a presentarci a un siero di viso Ampfine completamente nuovo. Una delle prime copie è stata testata dall’editrice di Psicologie Elena Shevchenko.
Principio operativo La base del siero aggiornato era il complesso vegetale del multi-affinante. Gli estratti inclusi in esso contribuiscono alla “scultura” del viso. Lo zenzero della varietà Zerumbet dei tropici asiatici rimuove il fluido in eccesso, il cachi giapponese sostiene l’elasticità della pelle e il guana (liana delle foreste dell’Amazzonia) abbatte i grassi. Inoltre, la composizione del viso di sollevamento-affine include componenti della versione precedente che ha dimostrato la loro efficacia. Questo, ad esempio, è
l’estratto dell’arbusto sudamericano di Bakharis. Rallenta la formazione di tessuto adiposo. E l’avena che fornisce il sollevamento idrata e ammorbidisce la pelle. L’opinione di Elena: “Sono diffidente negli esperimenti con i cosmetici. Ma i cachi, lo zenzero, l’avena e altri componenti naturali mi hanno ispirato con la fiducia “.
Caratteristiche dell’applicazione Al mattino e di sera, distribuire il viso di sollevamento amplificatore con uno strato sottile sulla pelle purificata ed eseguire un massaggio di due minuti che aumenta l’efficacia del prodotto. In conclusione, applica la crema. L’opinione di Elena: “Un’emulsione bianca con un aroma a base di erbe discreto viene assorbita all’istante, come amo. Non posso chiamarlo economico. Erano richiesti almeno tre clic sul distributore. La necessità di fare massaggio all’inizio è imbarazzato: penso che gli specialisti dovrebbero farlo. Ma i movimenti descritti nell’inserto sono semplici e piacevoli: ovviamente non possono danneggiare la pelle. Ma come rilassarsi! Per dilettanti come me – questo è ciò di cui hai bisogno “.
L’effetto promesso Per 4 settimane, il volto dell’amplificatore a impianto di sollevamento riduce il volume della faccia del 22,8%, la chiarezza dei contorni aumenta del 13,2%*. L’opinione di Elena: “La pelle più fresca e idratata è diventata letteralmente dal primo uso del siero. Non avevo nemmeno bisogno di una crema dopo di essa. Per quanto riguarda il resto, allora penso che lo strumento debba avere il tempo: lo uso solo per una settimana “.