Se non hai un cottage estivo: che tipo di verdure e microonde è facile da coltivare sul davanzale

Puoi iniziare il tuo giardino in un appartamento in città – per questo, il davanzale è abbastanza adatto. Ti diciamo a quali tipi di verdure e verdure vale la pena prestare attenzione se decidi di fare il lavoro da giardino domestico.

Il giardino di casa ha evidenti svantaggi, il principale è l’area di semina. È chiaro che avere diversi acri per pomodori, zucchine e cespugli con ribes non sono uguali a una o due davanzali delle finestre o addirittura un balcone in un appartamento della città.

Tuttavia, tale giardinaggio ha anche i suoi vantaggi: non è minacciato di gelate, precipitazioni extra o siccità e puoi coltivare colture tutto l’anno. Inoltre, non devi preoccuparti dello scavo e del diserbo dei letti, oltre a guidare voraci uccelli, proteggere le piantagioni dagli attacchi di insetti e lumache. Quasi il caso di pianta e regolarmente scatole e vasi con un raccolto futuro.

Il principale contendente per il luogo nel giardino di casa è profumata verdura. Tarhun, Mayran, Rosemary, origano si sentono benissimo nei vasi sul davanzale nemmeno nelle condizioni di illuminazione di maggior successo. E alcuni tipi di erbe, ad esempio, basilico, secondo gli specialisti-gardener, si sentono persino meglio a casa che a terra aperta.

Il fascino delle piantine aromatiche è anche che viene utilizzato porzioni relativamente piccole. La stessa basilica per insalata ha bisogno di solo poche foglie, e quindi una pentola con un tale cespuglio può essere fatta per molto tempo.

Le verdure di insalata ordinarie possono anche essere coltivate senza problemi in piccole scatole su una finestra o un balcone – cipolle verdi, aneto, coriandolo e prezzemolo germinale abbastanza rapidamente, tuttavia, e probabilmente li mangeranno più probabilmente.

Un altro tipo di atterraggio domestico che sta guadagnando popolarità è un forno a microonde. C’è ancora meno con esso e il primo raccolto può essere raccolto pochi giorni dopo la semina. Inoltre, puoi fare a meno dell’acquisto di terreni: i semi germinali, anche se li versano uniformemente su un tovagliolo di carta impregnato di umidità o uno strato sottile di lana di cotone.

Avrai bisogno di un pallet o di un piatto su cui è necessario disporre uno strato di “terreno”, come inumicarlo, versare i semi e coprire il “letto” con pellicola. Quest’ultimo dovrebbe essere rimosso non appena compaiono le prime piantine – di solito non ci vogliono più di un paio di giorni. Quindi è importante monitorare l’umidità degli sbarchi per spruzzare il futuro microonde da due a tre volte al giorno. Puoi raccogliere dopo circa una settimana, quando le prime foglie appaiono sui germogli.

Il microloan è anche bello in quanto contiene una vasta gamma di oligoelementi nutrizionali e in una quantità impressionante. Per rendere il piatto notevolmente più “integrato”, è sufficiente una manciata di germogli.

Puoi germogliare qualsiasi verdura e anche molte verdure: germogli di tutti i tipi di cavolo, piselli, barbabietole escono molto gustose. Si consiglia di prendere i soliti semi o acquistare una miscela per le microonde

Dimmi presto nei commenti, cosa è risultato il tuo risultato! Sei d’accordo Italia Farmacia il nostro test per la volgarità? O sei davvero così? 🙂

, questi si trovano nella maggior parte dei negozi online e tradizionali con merci per il giardinaggio.

La coltivazione di verdure grandi come zucca o zucchine sul davanzale non è quasi possibile allenarsi (anche se alcuni hanno successo in questo), ma i pomodori e i peperoni, per esempio, sono abbastanza. Per fare questo, dovresti assolutamente scegliere le varietà indicate come adatte per la crescita a casa. Tali specie, di regola, crescono compatte, non richiedono giarrettiera e danno frutta di piccole dimensioni con un gusto saturo.

Questo momento deve essere preso in considerazione, poiché le varietà del giardino possono essere allungate al di sopra dell’altezza umana – con tali boschetti nelle condizioni dell’appartamento sarà in grado di farcela, per dirla in lieve, non facile. E fornire loro una quantità sufficiente di luce solare è difficile. A proposito dell’illuminazione, a proposito, dovresti pensare in ogni caso, è molto più importante della vegetazione.

Infine, se sei fortunato ad avere un balcone abbastanza spazioso, un ampio davanzale o un’area ben illuminata del pavimento, puoi usare queste aree e per far crescere i cespugli di bacche – ribes e mirtilli, ad esempio, sono abbastanza suscettibili Crescita a casa. Anche qui dovresti prestare attenzione alla descrizione delle varietà e scegliere specie di piante compatte.

Ad esempio, i ribes in bianco e nero sono generalmente meno versati del rosso. Il nero ha un altro vantaggio: foglie profumate ricche di antiossidanti che possono essere preparati con tè o aggiunti a spazi vuoti a casa.

In generale, aggiungi alla tua dieta verdure appena tagliate, coltivate senza fertilizzanti sconosciuti, è del tutto possibile per un residente di una città. La cosa principale è guadagnare un po ‘la pazienza e non dimenticare di innaffiare regolarmente il tuo giardino di casa.

发表评论

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注

contact from